Il casco Rudy Project Nytron è progettato per il ciclismo su strada, ed è il casco più aerodinamico, avanzato e versatile della marca. Combina un’aerodinamica migliorata, una ventilazione da record e un’estetica sorprendente. Sviluppato e progettato nella galleria del vento con la collaborazione degli esperti di aerodinamica di Swiss Side, questo casco garantisce prestazioni aerodinamiche avanzate con un design compatto e leggero per una maggiore sicurezza. Enormi prese d’aria di scarico e canali interni per il flusso di potenza mantengono la testa fresca, riducono la temperatura del corpo e migliorano le prestazioni complessive. Questo casco ha superato il test di impatto rotazionale WG11 e garantisce una sicurezza extra.
Il test di impatto rotazionale WG11 è un protocollo adottato da Rudy Project, in collaborazione con enti accreditati e notificati, per testare e misurare le prestazioni dei caschi contro gli impatti rotazionali. Il criterio per superare il test WG11 è basato sul valore BRIC (Brain Injury Criterion), un algoritmo che definisce il livello di lesione cerebrale. Questo valore deve essere inferiore a 0,68.
Caratteristiche:
– Approvato nel test WG11, assicura una maggiore protezione contro gli impatti rotazionali
– Sistema di ritenzione RSR 10
– 15 fori di ventilazione
– Certificati: CE/EN 1078, CPSC 12.03
– Taglie: S-M (55-58 cm), L (59-61 cm)
– Peso: 250 g (Taglia S-M), 300g (Taglia L)
– Custodia in microfibra
– Cuscinetti intercambiabili inclusi
Tecnologie:
– RSR 10 Retention System
Il leggero e durevole sistema di ritenzione regolabile RSR 10 fornisce un’eccellente vestibilità personale. Grazie alla sua struttura avvolgente e alle molteplici posizioni micrometriche verticali e orizzontali per la regolazione dimensionale.























Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.