Il casco Giro Aether Spherical combina un design aperto e ventilato con una rivoluzione nella gestione dell’energia rotazionale per far avanzare la protezione della testa dei ciclisti. All’interno, un rivestimento in schiuma EPS a doppia densità aiuta a controllare un’ampia gamma di energie d’impatto, pur avendo una profonda canalizzazione interna per fornire un flusso d’aria di raffreddamento. L’involucro esterno è strutturalmente rinforzato da un arco di rinforzo resistente agli urti AURA. Il tocco finale è il sistema di regolazione Roc Loc 5+ Air, con vestibilità a 3 vie, che permette una facile regolazione in pochi secondi per il massimo del comfort.
Caratteristiche:
– Carcassa in policarbonato In-Mold
– Foam Nanobead EPS
– Zona antiscivolo per la tenuta degli occhiali
– Cuscinetti antibatterici Iconic+
– Sistema di regolazione Roc Loc 5 Plus
– 21 fori di ventilazione
– Rinforzo AURA
Caratteristiche:
– In-Mould Construction
Sistema che fonde la calotta esterna in resistente policarbonato con la schiuma interna che assorbe gli urti del casco. Il processo di fusione migliora il sistema di ventilazione, fornendo più freschezza e comfort.
– Roc Loc 5 Plus
Regolazione della ritenzione ergonomica e compatta che permette di regolare la posizione verticale e i punti di contatto in modo asimmetrico.
– Aura Reinforcing Arch
Sistema di rinforzo che aggiunge resistenza agli urti in tutto il casco.
– Six-Piece Shell
Involucro composto da 6 parti in policarbonato
– Deel Internal Channeling
Canalizzazione interna che migliora il flusso d’aria sopra i capelli, fornendo un notevole raffreddamento.



















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.